Help   

Il Team Pureeros

L’eleganza è ciò che ci contraddistingue.
La passione è la nostra guida.
Il desiderio ci migliora.
Le donne sono il nostro mondo.

 

Dall’insieme di culture diverse, grinta e passione abbiamo creato un mondo incentrato sulle donne e sulla sessualità femminile. Una boutique dove le donne possono trovare solo i migliori brand, l’alta qualità, il design e il lusso, oltre ad un ambiente femminile, raffinato, aperto. Tutto un altro mondo dei sex toys.

Evren Inangiray

CEO & Co-Founder

ei@pureeros.com

Don't go where the path may lead, go instead where there's no path and leave a trail.
- R.W. Emerson

Un mix di radici turche e italiane, Evren ha un background nel mondo finanziario e bancario ed ha lavorato per realtà internazionali a Londra e in Lussemburgo. Una passione per l’imprenditoria, l’espresso (rigorosamente italiano) e la moda. Il suo film preferito, “I pirati della Silicon Valley”.

Virginia Cerrone

CMO & Co-Founder

vsc@pureeros.com

The worst enemy of great is good.
- F. Lowe

Virginia è una sprizzante marketing manager, viene dal mondo del marketing sportivo e dell’advertising. Ha una personalità solare, ama la creatività e le sfide. Per lei la creatività è mind-set. Cucina per rilassarsi, ha una passione per l’intimo, il buon vino, adora chiacchierare e i guardare i film Disney.

Madalina Sas

CTO

ms@pureeros.com

Just because you are a character doesn't mean that you have character.
- Mr. Wolf

E’ una computer geek e un’aspirante artista. Studia all’Imperial College di Londra e sta concludendo un Master in Intelligenza Artificiale. Nel suo inesistente tempo libero pensa alla fotografia, a Photoshop e alla tipografia. Le sue passioni: Malboro rosse, caffè turco e musica psichedelica.

SYBILA MISZCZAK

UX & UI DESIGNER

Everything you need is right between your ears.

Una neuropsicologa con la passione per il design. Origini polacche, si occupa di UX design. Sybila ha un gran senso dell’umorismo e gira sempre con una tazza di te verde portando un tocco umano nel mondo digitale.

KATE MOYLE

PSYCHOSEXUAL AND RELATIONSHIP THERAPIST AND ADVISOR

Be who you want to be, not who you think you should be.

Kate è una Psychosexual Therapist londinese. Si occupa di psicologia e sessualità e mette tutta se stessa per aiutare i suoi clienti a trovare il loro benessere sessuale ed ad essere più felici. Il suo focus sono le donne e la coppia. Vive e lavora nel suo studio (e per diversi studi associati) a Londra. Il suo sogno è scrivere un libro sul sesso; ad oggi ha scritto solo due pagine.