Help   

Dicono di noi


Apprezzo moltissimo l’eleganza, la femminilità e la raffinatezza di Pureeros. E’ ora di togliere i sex toys da un’idea di qualcosa di sconveniente e renderli parte della vita di tutti i giorni.

- Bo, AveConcept


Su Pureeros ho preso il mio primo sex toy. Mi è piaciuto subito per l’approccio e il tono e poi ho scoperto solo prodotti di qualità, in design e sicuri. Mi piace perchè è elegante e femminile.

- Molly, una cliente


Pureeros sta facendo un ottimo lavoro per le donne, parlando di sessualità femminile e piacere in maniera positiva, pulita ed elegante. Rispettano la privacy (pacco e scontrino sono anonimi e senza marchi) e sono un partner di valore anche per sessuologi e ginecologi perchè offrono prodotti sicuri e di alta qualità.

- Kate, Sex Therapist

La storia del vibratore

Il vibratore rabbit non è certo il primo nella storia, ma il più famoso. I dildo in realtà esistono letteralmente dall’età della pietra e in molte tombe di re e personaggi illustri se ne sono trovati anche in oro! Nell’800 è stato inventato il primo vibratore a manovella per scopi “esclusivamente” medici come cura suggerita per l’isteria femminile. Da lì con l’avvento dell’elettricità i primi “massaggiatori” personali fino ad oggi dove dai rabbit siamo passati al teledildonics e ai vibratori intelligenti.

Il piacere femminile

Le donne sono le uniche ad avere un organo dedicato esclusivamente al piacere, la clitoride. Sapevi che… La forma della clitoride è stata scoperta solo nel 1998 e non è quella che pensi! Ha in media le stesse dimensioni del pene, 9 cm. Si ingrossa e si irrigidisce quando stimolata. Ha ben 8000 terminazioni nervose. E' capace di avere orgasmi multipli. Dagli anni ’70 dato che è un organo solo femminile e a desinenza neutra, molte donne dicono la clitoride invece che il clitoride.

Parliamo di sessualità

Se non esistesse il sesso nessuno di noi sarebbe qui! Tutti lo facciamo, pochi ne parlano apertamente. E' diventato un tabù. Noi invece vi raccontiamo di tutte le sfumature del sesso, il bello, il brutto, il divertente, l’imbarazzante, l’eccitante, il bizzarro. Le novità, le problematiche, il piacere, il consenso, il rispetto. La sessualità di coppia, l’amore per noi stessi e il poliamore. Il Sextech e il gioco di coppia. L’educazione sessuale e l’empowerment femminile attraverso il conoscere il proprio corpo. Tutto questo è il PureBlog. Ispirati!

Pureeros

Crediamo che la sessualità vada vissuta senza pregiudizi, senza vergogna e senza taboo da tutti, sopratutto dalle donne, perchè il sesso è un aspetto naturale della vita. Il piacere, l'eleganza, il rispetto e la sicurezza fanno parte della Pureeros Community. Fanne parte anche tu...

Join the elite!